REGOLAMENTO SPACCIOCCHIALI PREMIA LA TUA SPESA

Articolo 1 - Oggetto

Il presente regolamento disciplina l’iniziativa “SPACCIOCCHIALI PREMIA LA TUA SPESA” della società ELA srl, presso tutti i negozi Spacciocchiali in provincia di Salerno: Salerno, Mercato San Severino, Cava de’ Tirreni, Angri e Bellizzi. L’iniziativa prevede premi al raggiungimento di determinate soglie di spesa cumulabili nel tempo entro e non oltre il 30/11/2024.

Articolo 2 - Durata

L’iniziativa “SPACCIOCCHIALI PREMIA LA TUA SPESA” avrà inizio il  26/10/2024  e terminerà il   30/11/2024 .

Articolo 3 – Metodo di premiazione

I clienti riceveranno una scheda che sarà personalizzata con il loro nome e fungerà da promemoria dell’importo della spesa effettuata presso i punti vendita Spacciocchiali.

Articolo 4 – I premi

I premi disponibili e le relative soglie di spesa per riscattarli sono i seguenti:

  • Un dispositivo con Amazon Alexa al raggiungimento della soglia di € 450,00 fino ad esaurimento scorte.
  • Un Aspirapolvere Lavapavimenti al raggiungimento della soglia di € 900,00 fino ad esaurimento scorte.

Si precisa che i premi NON SONO CUMULABILI. Al raggiungimento di una soglia il cliente può decidere se riscattare il premio o raggiungere la soglia successiva.

Articolo 5 - Riscatto dei Premi

Per riscattare un premio, il cliente deve presentare la scheda personalizzata con gli importi spesi entro e non oltre la scadenza dell’iniziativa (30/11/2024) presso uno dei cinque punti vendita "Spacciocchiali". Il premio sarà consegnato al cliente al raggiungimento delle soglie definite nell’art. 4.

Articolo 6 - Modalità di Partecipazione

Per partecipare all’iniziativa “SPACCIOCCHIALI PREMIA LA TUA SPESA”, i clienti devono:

  • Effettuare acquisti solo presso i punti vendita "Spacciocchiali".
  • Presentare la scheda personalizzata come giustificativo degli acquisti fatti nel periodo.

Articolo 7 - Variazioni e Modifiche

I punti vendita "Spacciocchiali" si riservano il diritto di apportare modifiche al regolamento in qualsiasi momento, previa comunicazione ai clienti attraverso i canali di comunicazione di cui all’articolo 8. Tali modifiche potrebbero riguardare la durata dell’iniziativa, i premi disponibili o le modalità di raggiungimento soglia.

Articolo 8 - Comunicazioni

Ogni comunicazione riguardante l’iniziativa “SPACCIOCCHIALI PREMIA LA TUA SPESA” sarà pubblicata nei punti vendita "Spacciocchiali" e potrebbe essere diffusa attraverso i canali di comunicazione interni ed esterni, ovvero mezzo flyer cartacei, comunicazione dinamica su autobus, messaggistica e social network.

Articolo 9 - Normativa Applicabile

La raccolta schede è soggetta alla legge vigente.

Articolo 10 - Controversie

Per eventuali controversie, si determina la competenza del foro di Salerno.

Questo regolamento entra in vigore a partire dalla data di pubblicazione e sarà valido fino al 30/11/2024, data di scadenza della raccolta schede.

Articolo 11 Trattamento dei Dati Personali

Informazioni da fornire ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. “GDPR”) 

La base giuridica del trattamento dei dati sarà l’esecuzione del rapporto contrattuale (relativo alla partecipazione al concorso) e l’adempimento dei relativi obblighi di legge. 
La partecipazione al concorso non richiede uno specifico consenso al trattamento dei dati (ai sensi dell’art. 6, lett. b) del GDPR). 
I dati richiesti sono necessari per i fini indicati e la partecipazione al concorso, e il loro mancato conferimento non consentirà di partecipare alla manifestazione a premio ed adempiere alle norme di legge in materia. 

Responsabile del trattamento ai fini dello svolgimento del concorso è Andrea Maria Coppola.

Salerno, lì 25/10/2024